Aiutateci ad aiutare!

Aiutateci ad aiutare!
Cari tutti,
abbiamo visto in questi giorni di emergenza che siamo ancora indietro, molto, con i tesseramenti per il 2020.
La tessera costa 5 euro, sembra niente ma in questo momento di estrema difficoltà ci aiuta ad aiutare.
Invitiamo chi non lo avesse ancora fatto a rinnovare la propria iscrizione tramite PayPal o con l'iban IT70L0760103200001017450303 facendo richiesta via mail a [email protected] indicando i vostri dati (codice fiscale incluso)
Abbiamo in questi giorni dato vita all'operazione "Regala una tessera". Potete donare la quota di tesseramento a chi è in difficoltà, per fare in modo che venga raggiunto dai nostri servizi.
La prima ad aver aderito a questa iniziativa è Grazia Santini, che ringraziamo! Potete farlo anche voi!
Al momento siamo impegnate a distanza sul supporto all'istruzione per ragazzini neurodiversi e non, per bimbi che hanno subito traumi di sorta, per chi sta soffrendo nell'essere separato dai compagni e dagli abituali terapeuti.
Stiamo aiutando le nostre donne in difficoltà e le famiglie rimaste ai margini che per qualche motivo non possono -o non vogliono- chiedere aiuto alle istituzioni.
Rispettiamo le necessità di tutti, ma ci serve una mano!
Ricordiamo agli altri che se si trovano in difficoltà possono chiamare il centro operativo CODID del Comune, troveranno persone competenti in grado di aiutarli.
Chi volesse mettersi a disposizione dell'Associazione con le proprie competenze o in altro modo può contattarci utilizzando la mail [email protected] o mandando un messaggio alla pagina. Anche fermi nelle vostre abitazioni potete fare molto!
Impegnate su insoliti fronti, abbiamo adesso in particolare bisogno di volontari laureati in archeologia/storia dell'arte, belle arti, materie umanistiche, marketing e comunicazione e anche di esperti nel terzo settore che ci aiutino a far restare in piedi le consuete attività nonostante questa emergenza.
Dovremmo anche iniziare a progettare il futuro di LaboraStoria che sta prendendo un indirizzo ben preciso.
In fondo progettare è dare forma ai sogni, aiutateci a sognare!







Sostienici