CAMPAGNA TESSERAMENTO 2020

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2020

Quando come ogni anno a gennaio, le stanze dell'associazione si riempiono di bambini con ogni sorta di difficoltà, iniziano le nostre riunioni-fiume per cercare di essere all'altezza delle differenti necessità.

Sappiamo che se saremo brave, a giugno quegli stessi bambini avranno cominciato a diventare degli amorevoli farabutti come tutti gli altri e ci faranno compagnia torturandoci in estate.

Adesso mancano solo dei fondi sufficienti a riuscire a continuare a garantire la solita qualità andando incontro alle difficoltà delle famiglie.

Vi invitiamo a pensare a cos'è la vita per operai o impiegati che hanno uno o più figli neurodiversi (cosa probabilissima) i quali non godono del sussidio previsto dalla legge 104 comma 3 perché per fortuna non sono abbastanza gravi, ma che magari hanno bisogno del logopedista, del terapista e di un supporto all'istruzione.

Sostenete LaboraStoria anche solo con il contributo annuale di 5€, è partita la campagna di tesseramento per il 2020.

Potete utilizzare PayPal o l'iban IT70L0760103200001017450303 facendo richiesta via mail a [email protected] indicando i vostri dati (codice fiscale incluso). Oppure potete farci un bonifico anonimo e bon.

Continuate a sostenerci, che sia per battaglie civiche, culturali o a sostegno di storie meno fortunate di quelle di tutti noi. Avremo cura del vostro contributo!

Insieme potremo continuare ad offrire uno spiraglio di libertà facendo cultura, archeologia, arte e scienza per tutti!








Sostienici