Le Traianee 2016

LE TRAIANEE AI PORTI DI CLAUDIO E TRAIANO, 3 LUGLIO PRIMO APPUNTAMENTO CON AMANDA SANDRELLI

Anche quest'anno con il patrocinio del Comune di Fiumicino e la collaborazione della Soprintendenza speciale per il Colosseo e l’area archeologica centrale di Roma si da inizio alla terza edizione delle Traianee.  

Amanda Sandrelli interpreta le pagine più suggestive di alcuni dei poeti più famosi della storia argentina. Musica e parole che si rincorrono, magie e ricordi che si uniscono in un solo istante, sulle note delle pagine più emozionanti che la storia della musica moderna abbia mai ricordato.

L’appuntamento è alle 19.30 presso i porti di Claudio e Traiano. I successivi appuntamenti della rassegna “Le Traianee” vedranno in scena il 9 luglio Alessandro Haber e Barbara Bovoli in “Sognare... forse”, il 16 luglio Serena Dandini con “Il futuro di una volta”, il 30 luglio Iaia Forte in “Erodiade” e il 7 agosto Sergio Rubini in "Sud".

Alle 17.30, prima di ogni spettacolo è prevista la visita guidata dell’area archeologica. Entrambi gli eventi sono gratuiti fino ad esaurimento posti, pertanto è necessaria la prenotazione al numero 3661510915.