Le Traianee

Il 6 luglio, nella splendida e suggestiva cornice dei Porti Imperiali di Claudio e Traiano, si apriranno “Le Traianee”, una rassegna teatrale di 3 appuntamenti.

Il primo incontro vedrà come protagonista Alessandro Preziosi con il suo spettacolo di “Il mestiere di Amare” di Cesare Pavese, il secondo, in programma per il 12 luglio, ospiterà Alessio Boni e Marcello Prayer in “Amore Scalzo” ed infine il 19 luglio ci sarà Isabella Ragonese con “La ragazza con l’orecchino di perla” di Tracy Chevalier.

L’Assessorato alla Cultura è lieto di poter invitare la S. V. alla rassegna “Le Traianee” presso il porto di Claudio e Traiano il giorno 6 luglio 2014 alle ore 19.30. E'obbligatorio prenotarsi al seguente numero : 3668947766.

Chi parteciperà a questi eventi avrà la possibilità non solo di conoscere e apprezzare le opere interpretate da questi grandi artisti, ma avrà anche l’opportunità di visitare il meraviglioso sito archeologico dei porti di Claudio e Traiano, attraverso delle visite guidate ( sempre su prenotazione) che si svolgeranno alle ore 17:30.